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I costi di trasporto sono così conteggiati:

ITALIA

 Ritiro della merce presso uno dei Punti MotoShock affiliati ("Ritiro in negozio") 0,00 euro
 Spedizioni in Italia fino a 10 KG (peso volume) 9,00 euro
 Spedizioni in Italia fino a 20 KG (peso volume)  10,30 euro
 Spedizioni in Italia fino a 50 KG (peso volume)  15,,50 euro
 Spedizioni baule  20,00 euro

 ESTERO

PAESI 0 - 2KG 2-10KG 10-20KG 20-30KG 30-40KG 40-50KG
AUSTRIA                       13 16 20 24 28 32
BELGIO 13 17 20 23 27 31
BULGARIA 24 32 41 50 59 68
CIPRO 41 84 138 193 247 301
CROAZIA 43 46 48 53 59 64
DANIMARCA 18 21 25 28 32 35
ESTONIA 26 33 42 52 61 70
FINLANDIA 39 44 51 58 64 71
FRANCIA 23 27 33 38 44 49
FRANCIA (CORSICA) 86 96 110 124 137 151
GERMANIA 14 17 22 27 32 37
GRAN BRETAGNA (CHANNEL ISLANDS) 54 59 65 72 78 85
GRAN BRETAGNA (GALLES – SCOZIA – NORD IRLANDA) 25 28 32 37 41 45
GRAN BRETAGNA (INGHILTERRA) 22 25 28 32 36 40
GRECIA 76 110 152 194 236 278
IRLANDA 31 36 42 48 53 59
LETTONIA 26 33 42 52 61 70
LIECHTESTEIN 52 56 60 64 69 73
LITUANIA 26 33 42 52 61 70
LUSSEMBURGO 14 17 21 24 28 32
MALTA 40 77 123 170 217 263
NORVEGIA 45 48 51 54 57 60
OLANDA 15 18 21 25 29 32
POLONIA 22 25 30 34 38 43
PORTOGALLO  26 32 39 46 53 60
PORTOGALLO (AZZORRE) 74 92 115 137 160 182
PORTOGALLO (MADERA) 59 71 86 101 116 130
REP. CECA  22 26 30 34 39 43
REP. SLOVACCA  30 37 47 57 67 76
ROMANIA 27 31 36 42 47 53
SERBIA 43 46 48 53 59 64
SLOVENIA 17 22 27 32 37 42
SPAGNA 22 27 33 40 46 52
SPAGNA (ANDORRA - CANARIE) 100 123 152 181 209 239
SPAGNA (BALEARI) 51 64 80 96 112 128
SVEZIA 24 28 32 35 39 43
SVIZZERA 52 56 62 67 72 77
TURCHIA 52 59 68 77 86 95
UNGHERIA 19 24 30 37 43 49

 

Le spese di spedizione sono indicate espressamente in ogni ordine e vengono mostrate al Cliente durante il processo di acquisto. Servizi accessori come la copertura assicurativa, o la consegna programmata sono degli extra da calcolare in seguito o su specifica richiesta da parte del cliente prima dell'acquisto.

Salvo esplicita indicazione da parte di AUTOSHOCK la consegna si intende a piano (livello) strada.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a mezzo email (info@autoshock.it) o raccomandata A/R (AUTOSHOCK - Via Latina n°20 - 00179 ROMA) entro 5 giorni dalla avvenuta consegna descrivendo la problematica riscontrata e fornendo, ove possibile, riscontro fotografico di quanto dichiarato.

Nel caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, la merce resterà in giacenza per 5 giorni lavorativi presso i magazzini del corriere. Scaduti tali termini l'ordine verrà automaticamente annullato.

In caso in cui il Cliente non accetti la merce (nel caso di mancato pagamento, impossibilità di prendere la merce), questa rimane in giacenza al Corriere e viene rispedita nei giorni seguenti con una spesa aggiuntiva da pagare al Corriere al momento della consegna a carico del Cliente.